SERVIZIO VISURA VEICOLI RUBATI ‐ VVR

COMMISSIONE DI ADESIONE

Abbonamento:
DATI ENTE
Ente Codice ISTAT
Indirizzo
CAP    Località    Provincia
Telefono Fax
Codice fiscale Partita Iva
Cognome referente Nome referente
In qualità di Ufficio
Email PEC
Popolazione residente al 31/12/(dato istat riferito all'anno precedente)
MODALITÀ ADESIONE SERVIZIO
Mercato Elettronico (MePA o Altro) Codice Articolo:
Da Offerta del Prot/Rif. che costituisce parte integrante della presente commissione e di cui si accettano integralmente le condizioni.
Da Listino indicato nel Portale Ancitel http://portale.ancitel.it/visura‐veicoli‐rubati/ alla data di sottoscrizione della presente.
IMPEGNO DI SPESA
Determina/Delibera n. del Importo (iva esclusa)  Iva
Decorrenza contratto (anno): Durata:
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Nome Cognome
Settore Ruolo
Telefono Fax
Email Codice Fiscale
RESPONSABILE UFFICIO RAGIONERIA E DATI PER FATTURAZIONE
Nome Cognome
Telefono Fax
Email Codice Fiscale
CIG IPA*
Indirizzo (via, numero, cap)**
(*) IPA ‐ Codice identificativo dell'Ufficio destinatario della fatturazione (obblighi derivanti dall'introduzione della fatturazione elettronica DM N. 55/2013)
(**) Indicare l’indirizzo dell’Ente solo se diverso da quanto già riportato in DATI ENTE
DESCRIZIONE SERVIZIO
In base al decreto 29 maggio 2001, il Ministero dell’Interno consente agli appartenenti alla Polizia Municipale aventi la qualifica di Agenti di Pubblica Sicurezza di accedere, non in modalità massiva ‐ tramite i servizi telematici Ancitel, all’archivio dei Veicoli Rubati. Ancitel, al fine di rendere possibile ai comuni la fruizione di tali dati, ha messo a punto i seguenti servizi di supporto agli utenti:
  • Accesso al CED Interforze tramite il Centro Tecnico di Rete Ancitel (procedure informatiche e connessioni telematiche)
  • Assistenza funzionale e tecnica per un corretto uso dei sistemi
MODALITÀ DI ATTIVAZIONE
Ancitel, a seguito della ricezione della Commissione di Adesione, informerà l’ente circa la completezza delle informazioni ricevute. Al completamento delle attività propedeutiche, invierà email di conferma avvenuta attivazione con le indicazioni sull’avvio del servizio e se necessarie, con le credenziali per l’utilizzo del servizio. Tale email informativa conterrà gli estremi (data inizio/data fine) che determinano la validità contrattuale dell’acquisto effettuato dall’ente.
MODALITÀ DI FATTURAZIONE
La fatturazione del servizio è annuale anticipata, eventuali componenti di fornitura complementari al servizio saranno fatturati in seguito alla fornitura delle stesse. Anche in caso di contratti con durata pluriennale la fatturazione sarà anticipata annualmente, per ciscun anno di adesione. La procedura di fatturazione si avvierà con l’email di conferma avvenuta attivazione.
TRACCIABILITÀ DEI FLUSSI FINANZIARI
UNICREDIT BANCA IBAN IT84Z0200805160000000588978
INTESA SANPAOLO IBAN IT29M0306903325100000007825
UBI BANCA IBAN IT76K0311103256000000018103
ANCITEL si obbliga a comunicare le generalità ed il codice fiscale delle persone delegate ad operare sui predetti conti corrente come da art. 3 della Legge 13 agosto 2010 n. 136 e s.m.i.
La commissione di adesione compilata, comprensiva dell'informativa sulla privacy in allegato deve pervenire ad ANCITEL secondo una delle seguenti modalità:
   1. in allegato all’acquisto nel Mercato Elettronico [ordine diretto di acquisto ( ODA) / Richiesta di Offerta (RDO) / etc ]
   2. a mezzo di posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@ancitel.it
Il sottoscritto dichiara di avere preso visione del Bando “Servizi di Informazione, Prodotti Editoriali e Servizi Connessi" e dei documenti ed atti ivi richiamati, accettandone le condizioni ivi previste; ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 cod. civ., dichiara, altresì, di accettare tutte le condizioni e i patti contenuti nelle Condizioni Generali di Contratto allegate al predetto Bando, di avere particolarmente considerato quanto stabilito e convenuto con le relative clausole. In particolare dichiara di approvare specificamente le clausole e condizioni di seguito elencate: Articolo 3 ‐ Obbligazioni generali del Fornitore Contraente Articolo 4 ‐ Obbligazioni specifiche del Fornitore Contraente Articolo 8 ‐ Corrispettivo Articolo 10 ‐ Penali Articolo 11 ‐ Responsabilità Articolo 12 – Clausola risolutiva espressa Articolo 13 – Recesso .
Documentazione presente in www.acquistinretepa.it alla sezione bandi del mercato elettronico raggiungibile selezionando il Bando di riferimento – sopra citato – tra quelli visibili nella Vetrina dei bandi del Mercato Elettronico.
UTENZA AMMINISTRATORE DA ATTIVARE *
Nome Cognome
Settore Ruolo
Telefono Email
Codice Fiscale **  
(*) Utente amministratore del servizio, cui sono assegnati privilegi di “Utente Master”, in grado di attivare le ulteriori utenze nominali in numero dipendente dal profilo del servizio acquistato
(**) il c.f. è necessario per l’identità digitale secondo SPID (sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese)
Inserisci i caratteri di controllo qui:
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