|
|
SERVIZIO VISURA VEICOLI RUBATI ‐ VVR
COMMISSIONE DI ADESIONE
|
|
In base al decreto 29 maggio 2001, il Ministero dell’Interno consente agli appartenenti alla Polizia Municipale aventi la qualifica di Agenti di Pubblica Sicurezza di accedere, non in modalità massiva ‐ tramite i servizi telematici Ancitel, all’archivio dei Veicoli Rubati. Ancitel, al fine di rendere possibile ai comuni la fruizione di tali dati, ha messo a punto i seguenti servizi di supporto agli utenti:
- Accesso al CED Interforze tramite il Centro Tecnico di Rete Ancitel (procedure informatiche e connessioni telematiche)
- Assistenza funzionale e tecnica per un corretto uso dei sistemi
|
Ancitel, a seguito della ricezione della Commissione di Adesione, informerà l’ente circa la completezza delle informazioni ricevute. Al completamento delle attività propedeutiche, invierà email di conferma avvenuta attivazione con le indicazioni sull’avvio del servizio e se necessarie, con le credenziali per l’utilizzo del servizio. Tale email informativa conterrà gli estremi (data inizio/data fine) che determinano la validità contrattuale dell’acquisto effettuato dall’ente.
|
La fatturazione del servizio è annuale anticipata, eventuali componenti di fornitura complementari al servizio saranno fatturati in seguito alla fornitura delle stesse. Anche in caso di contratti con durata pluriennale la fatturazione sarà anticipata annualmente, per ciscun anno di adesione. La procedura di fatturazione si avvierà con l’email di conferma avvenuta attivazione.
|
UNICREDIT BANCA
|
IBAN IT84Z0200805160000000588978
|
INTESA SANPAOLO
|
IBAN IT29M0306903325100000007825 |
UBI BANCA
|
IBAN IT76K0311103256000000018103
|
ANCITEL si obbliga a comunicare le generalità ed il codice fiscale delle persone delegate ad operare sui predetti conti corrente come da art. 3 della Legge 13 agosto 2010 n. 136 e s.m.i.
|
La commissione di adesione compilata, comprensiva dell'informativa sulla privacy in allegato deve pervenire ad ANCITEL secondo una delle seguenti modalità:
1. in allegato all’acquisto nel Mercato Elettronico [ordine diretto di acquisto ( ODA) / Richiesta di Offerta (RDO) / etc ]
2. a mezzo di posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@ancitel.it
|
Il sottoscritto dichiara di avere preso visione del Bando “Servizi di Informazione, Prodotti Editoriali e Servizi Connessi" e dei documenti ed atti ivi richiamati, accettandone le condizioni ivi previste; ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 cod. civ., dichiara, altresì, di accettare tutte le condizioni e i patti contenuti nelle Condizioni Generali di Contratto allegate al predetto Bando, di avere particolarmente considerato quanto stabilito e convenuto con le relative clausole. In particolare dichiara di approvare specificamente le clausole e condizioni di seguito elencate: Articolo 3 ‐ Obbligazioni generali del Fornitore Contraente Articolo 4 ‐ Obbligazioni specifiche del Fornitore Contraente Articolo 8 ‐ Corrispettivo Articolo 10 ‐ Penali Articolo 11 ‐ Responsabilità Articolo 12 – Clausola risolutiva espressa Articolo 13 – Recesso .
|
Documentazione presente in www.acquistinretepa.it alla sezione bandi del mercato elettronico raggiungibile selezionando il Bando di riferimento – sopra citato – tra quelli visibili nella Vetrina dei bandi del Mercato Elettronico.
|
|
|